Servizi principali offerti da Cloud Services
CYBER SECURITY
Consulenze professionali specializzate per costruire la sicurezza by design e by default. Protezione della rete, dei server, degli endpoint, protezione dispositivi mobili, protezione delle identità, protezione dalla navigazione web, etc... Progettiamo soluzioni di cyber security che proteggono la tua attività a 360°, anche in versione Security as a Services oppure Full Managed dai nostri ingegneri.
SERVIZI CLOUD
Consulenze professionali specialistiche per progettare ambienti Cloud personalizzati per le esigenze specifiche del tuo business. Soluzioni Cloud Only, Cloud Ibrido, Multi Cloud, Cloud Privato e Cloud Pubblico. Inoltre, forniamo anche diversi servizi e software SaaS (Software as a Services). Servizi di Hosting, Gestione Datacenter, Virtualizzazione degli ambienti...
SYSTEM INTEGRATOR
Consulenze professionali per integrare software, sistemi e processi in modo da creare un unico eco sistema, nel quel ogni singolo elemento dialoga al meglio con tutto il resto. I vantaggi primari sono maggior efficienza, risparmio di tempo, processi più fluidi e maggiore produttività.
Inoltre, la tua realtà aziendale diventa resiliente, dinamica e maggiormente dinamica rispetto ai tuoi competitor.
CRM - ERP - GESTIONALI
Creiamo soluzioni personalizzate come un abito sartoriale cucito sulle reali esigenze della tua impresa. Non siamo legati ad uno specifico software, quindi possiamo cercare la soluzione migliore e poi sviluppiamo personalizzazioni in modo che sia. la soluzione migliore per te e la tua attività.
DIGITALIZZAZIONE DOCUMENTI
Software e servizi per digitalizzare tutti i processi aziendali e smaterializzare la relativa documentazione. Minor impatto ambientale e maggiore efficienza per la tua azienda, questi sono i vantaggi primari.
AUTOMAZIONE PROCESSI
Software e servizi per creare automazione dei processi ripetitivi, scambio automatico dei dati, etc. Consulenze specialistiche per analizzare i processi aziendali. Progettazione di soluzioni per automatizzare i processi che non portano valore aggiunto in modo da liberare tempo ai dipendenti, da dedicare ad una maggiore cura del cliente e alle attività di valore.